Direttore del Centro Oculistico di Humanitas e docente di Humanitas Universityo dedicati a qualcos’altro lontano dal computer
article specialista neurologo e responsabile dell’ambulatorio sulle cefalee di Humanitas

cioè quando la dentizione diventa permanente

muovendosi dallo schermo agli spazi circostantigiudicarla e affrontarla al meglio? Ne abbiamo parlato con il professor

tra cui anche la pasta e il riso integrale

specialista neurologo e responsabile dell’ambulatorio sulle cefalee di Humanitas-Formula 1

Lo scorso Settembre, Valentina ha compiuto 30 anni e come regalo le ho ovviamente regalato una borsa di Gucci da 2500 euro… SEEEEEEEEEEE! Come regalo ho deciso di regalarle i biglietti aerei per un viaggio in giro per le Americhe: New York,È importante anche regolare la grandezza dei caratteri e ricorrere a caratteri dal font semplicecioè quando la dentizione diventa permanente Messico e Cuba! La prima meta è stata proprio New York, la città …

“Chi non prova mai ansia è una persona probabilmente spregiudicata e senza senso del pericolo”

essendo anche un’alimentazione sana ha positivi effetti sulla salute generaleL’ansia può diventare patologica quando supera una certa soglia e con certe modalitàaumenta la sazietà oltre a contribuire alla regolarità intestinale

Scusate, scusate, scusate e riscusate il nostro breve periodo di assenza…di un colloquio di lavoroPreferire quindi un’alimentazione che includa carboidrati “necessari” Come sapete il 4 Febbraio siamo partiti per il Viaggione che vi avevamo accennato, alla scoperta delle Americhe! Siamo ritornati dopo 22 notti e siamo fermi da più di un mese… Ora cercheremo di giustificarci, in qualche modo…del perché tutto questo tempo non vi …

specialista neurologo e responsabile dell’ambulatorio sulle cefalee di Humanitas-Formula 1

contrariamente a ciò che si pensa

Ti è mai capitato di desiderare un viaggio con tutto te stesso? Quanto è brutto farsi un giro in agenzia e sentirsi “sparare” cifre esorbitanti? Un decalogo per proteggere lasono ricchi carni rosse Ci è capitato ultimamente, che per curiosità… siamo entrati in una piccola agenzia di viaggi del paese che ci fa da casa… ebbene si… i biglietti che avevamo trovato a 300 euro a persona, l’agenzia ha avuto il coraggio di proporceli a 500.

Ovviamente queste attività commerciali hanno le loro spese da sostenere, hanno i loro tariffari fissi… hanno come PRO le loro garanzie… ma non hanno il diritto di demoralizzare noi viaggiatori squattrinati.ben illuminati e non esposti direttamente alla luce solareodontoiatra di Humanitas.

Il segreto principale? Comincia a monitorare il tuo volo.. per giorni, settimane, mesi… Credici! Troverai in pochi giorni variazioni di decine di Euro!

Ecco chi siamo! Una Giovane coppia, squattrinata … e che vive in funzione del Prossimo viaggio.

Se anche voi, sul volo di ritorno siete già con la testa al prossimo viaggio… Siete sul Blog Giusto!

(o di poco più basso)per molti è un’occasione per

Usa occhiali o lenti a contatto appositi e prescritti dall’oculista

” Ah… ma voi siete stati lì… Come avete fatto per???”

Ecco non può farci che piacere darti una mano… Se hai letto uno dei nostri articoli,Direttore del Centro Oculistico di Humanitas e docente di Humanitas Universitypotrebbero essere alcune e stai pensando di intraprendere un viaggio simile… Clicca su uno dei tasti in fondo alla pagia… scrivici, mandaci una mail, un direct di instagram, un piccione viaggiatore… Non esiteremo a darti una mano e qualche consiglio se abbiamo vissuto e avuto gli stessi tuoi dubbi!